S.M.S. Fratellanza Leginese, a Savona quattro serate dedicate alla salute

S.M.S. Fratellanza Leginese

Savona. A partire da mercoledì 19 giugno, La S.M.S. Fratellanza Leginese in collaborazione con il Comitato Territoriale Arci Savona ed il Circolo Milleluci, con il patrocinio del Comune di Savona, organizza presso la propria sede di via Chiabrera quattro serate in cui si potranno incontrare alcuni medici, specialisti in vari settori, per affrontare vari temi ed i relativi impatti sulla salute.

“Con questa iniziativa, la SMS vuol avvicinare i propri soci ad alcuni importanti argomenti sanitari discutendo di possibili azioni di prevenzione fondamentali per preservare la salute, bene primario di tutti noi” afferma Alessio Artico, Presidente della S.M.S. “Fratellanza Leginese”.

In questo modo i partecipanti potranno avvicinarsi al mondo sanitario in maniera colloquiale e poco traumatica, parlando di salute in un luogo di incontro come la Società di Mutuo Soccorso.

“Attraverso iniziative come questa, confermiamo l’impegno del nostro Sodalizio anche nell’ambito della tutela della salute e del benessere dei nostri soci. Questa manifestazione rientra nel calendario delle iniziative del Centenario della Fondazione della S.M.S. Fratellanza Leginese proprio perché attualizza gli ideali dei soci fondatori della nostra SMS” conclude Alessio Artico.

La S.M.S. Fratellanza Leginese ringrazia tutti i medici che hanno partecipato alla manifestazione a titolo gratuito e con il vero spirito del mutuo soccorso.

Più informazioni