Politica

“Progetto Alassio” vigila sull’operato di Canepa e si apre a nuove adesioni

Oliveri - Boggiano

Alassio. Piera Olivieri, Giacomo Nattero e Paola Arrighetti rappresentano il gruppo “Progetto Alassio” nei banchi della minoranza del consiglio comunale.

“Le priorità che abbiamo segnalato in campagna elettorale, come la messa in sicurezza delle scuole e la riapertura del molo, restano sempre in piano piano; è quindi nostro interesse favorire la loro realizzazione per mezzo di una collaborazione e di un lavoro congiunto” si legge in una nota del gruppo.

“Progetto Alassio prosegue il suo percorso e resta aperto a chiunque voglia partecipare, a chiunque si senta mosso da un senso civico, a chiunque voglia mettere a disposizione le sue risorse per il bene comune. Il nostro incarico, anche se nella minoranza, è quello di garantire che i cittadini siano messi in primo piano dalla nuova amministrazione” si legge ancora.

“Chi volesse unirsi a noi e aiutarci a individuare, segnalare e trovare soluzioni ad alcune problematiche può contattarci sulla pagina facebook di Progetto Alassio oppure all’indirizzo mail: progettoalassio2013@gmail.com. Mai come in questi momenti di crisi e difficoltà è indispensabile l’energia e l’entusiasmo di ogni cittadino. Quindi chiunque abbia del tempo da dedicare alla città non esiti a contattarci” conclude la nota.