Finale Ligure. Terminato il collegiale di preparazione a Finale Ligure, domani mattina le rappresentative regionali maschili e femminili della Liguria partiranno per Loreto, per disputare il trentesimo “Trofeo delle Regioni”.
Il Trofeo si giocherà da martedì 2 a sabato 6 luglio tra Loreto, Recanati, Potenza Picena, Castelfidardo, Osimo, Camerano e Porto Recanati.
A tenere alta la bandiera della provincia di Savona, tra i maschietti, saranno Claudio Cattaneo e Michael Dessena che giocano nel Volley Finale e Matteo Garbarino dell’A.S. Sabazia.
La selezione femminile, allenata dalla savonese Ivana Druetti, potrà contare su Alessia Ujka, Alessia Zannino, Susanna Olivero e Giada Botta, tutte giocatrici dell’Albisola Pallavolo.
La rappresentativa maschile giocherà le prime due partite contro Marche e Basilicata, mentre la rappresentativa femminile disputerà le prime gare del Trofeo contro Emilia Romagna e Sardegna.
Una menzione particolare, inoltre, va a Benedetta Giordano, classe 1999 (quindi un anno sottoleva) che quest’anno è partita da Loano per andare a giocare nella Pro Patria Milano ed è stata convocata con la rappresentativa lombarda.



