Sport

Pallavolo, successo per l’Alassio Cup. L’assessore Rossi: “Torneremo ad essere la città dello sport”

Alassio. “Ancora una volta un grande torneo qui ad Alassio, una bella organizzazione e pubblicità dell’evento, devo dire che c’è stato un grosso impatto turistico, con molte persone venute nella cittadina alassina dall’Italia e dall’estero…Sullo sport bisogna puntare sempre di più, proprio per i suoi risvolti turistici…Sport e turismo devono viaggiare assieme ed in questi lo faranno con ancora più vigore”. Lo ha detto Simone Rossi, neo assessore al turismo del Comune commentando l’Alassio Cup di Volley.

“Ci siamo appena insediati ma siamo già al lavoro per portare grandi eventi ad Alassio, tra cui la mountain bike. Qui sugli spalti del Palaravizza c’è anche Mirko Celestino e abbiamo parlato assieme di possibili iniziative. L’obiettivo è far tornare Alassio città dello sport…” ha aggiunto l’assessore Rossi.

L’assessore al turismo alassino si è poi soffermato sullo stadio Ferrando: “L’impianto è operativo e ancora ieri si è svolto un torneo con le squadre giovanili e oggi sono previste le finali e a breve faremo una bella inaugurazione anche con personaggi di spicco…” ha concluso Rossi.