Loano, successo per la quarta edizione della festa di mini leva

Loano. La quarta edizione della festa di mini leva che ogni anno l’associazione mamme “Non Parto di Testa” organizza a Loano, con il patrocinio del comune di Loano, ha avuto una grandissima affluenza di bambini nati nel 2012. Sono precedute, infatti, le feste per i nati del 2009-2010-2011.

La festa è stata ricca di sorprese: il mago con lo spettacolo di bolle magiche, la torta di tutta panna su cui i piccoli si sono letteralmente affondati e il grande numero 2012 di pane farcito di cioccolato e marmellata per la merenda. Sono interveuti il consigliere Agostino Delfino e l’assessore ai servizi sociali Luca Lettieri, dell’amministrazione comunale di Loano, che hanno dato il buon augurio ai piccoli cittadini e alle loro famiglie.

Le proposte dell’associazione, che sostiene la maternità fin dalla gravidanza, sono ricche di iniziative future sul territorio loanese e ingauno in cui opera. In particolare è prossimo un nuovo corso di Movimento in gravidanza e laboratori sensoriali per neonati e crativi per i bimbi più grandi. Continuano inoltre il corso dì “Il tocco gentile: massaggiamo il nostro bambino” e la campagna “Genitori informati e consapevoli”, che con consulenti tratta argomenti scientifici ed educativi. Per partecipare e associarsi www.nonpartoditesta.it e tel 333-8564892

Più informazioni