Altre news

Loano, l’Harlem Shake da XXL a small

Loano. Doveva essere l’Harlem Shake XXL per Loano ma, complice anche il tempo poco invitante, si è rivelato di taglia small. Piazza Italia praticamente deserta per l’evento gratuito che doveva raccogliere i partecipanti del ballo di gruppo con accessori balneari come pinne, occhiali, salvagenti e via dicendo.

Molte realtà cittadine hanno scommesso sull’evento: dall’Associazione Commercianti al Sindacato Balneari, dagli Albergatori alle società sportive. L’appello era quello di presentarsi alle 12 nella grande piazza del municipio. Si è aspettato lungo tempo per popolare lo spazio, ma senza risultato. Alle 14, infatti, c’erano solo alcuni bambini con rispettivi genitori.

Tantissime anche le iniziative collegate all’appuntamento con il dj set e interventi comici. Una cornice adatta a quella che si prevedeva una manifestazione top per l’apertura della stagione estiva. Forse anche per il cielo plumbeo e la minaccia di pioggia, di fatto l’iniziativa è andata deserta. L’Harlem Shake fenomeno che si è diffuso con i video virali in rete oggi a Loano, per dirla con un hashtag, si è trasformato in un #failtotale.

Le riprese dell’evento, con il dovuto montaggio, potranno rendere un po’ di più rispetto alla piazza rimasta vuota. L’ottima idea di partenza ha scontato i molteplici rinvii e l’inclemenza del clima in un weekend di giugno distinto ancora dal tempo, questo sì, ballerino.

Più informazioni