Savona. Cambio ai vertici del Movimento Giovani Padani della provincia di Savona. Federico Frumento, savonese classe 1992, prende il testimone da Giovanni Nacinovich alla guida del Movimento Giovani Padani – espressione giovanile della Lega Nord – della provincia di Savona, assumendo l’incarico di coordinatore provinciale.
“Sono orgoglioso di poter assumere questo incarico, e ringrazio sia il mio predecessore Giovanni Nacinovich, che ha svolto un ottimo lavoro, sia il coordinatore nazionale della Liguria, Fabio Bozzo” dichiara Frumento. Diplomato al Liceo Classico di Savona e attualmente frequentante la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Genova.
“Il MGP vuole rappresentare un punto di riferimento per i giovani del Nord, e in questi anni è stato capace di avvicinare e coinvolgere anche ragazzi estranei al movimento della Lega Nord, che si riconoscono nei nostri valori. Sono già al lavoro, e posso contare su una squadra affiatata: nostro obiettivo sarà lavorare sul territorio e cercare risposte per le esigenze dei nostri giovani, a partire dal Congresso Federale del prossimo 30 Giugno a Milano, cui parteciperemo numerosissimi” conclude il neo coordinatore.
