Cairo M. Si affievoliscono sempre di più le speranze di ritrovare Giovanni Solari, il 69enne di Cairo disperso ormai da domenica scorsa nella zona boschiva dell’Adelasia. Per tutta la giornata le squadre dei soccorritori hanno battuto i boschi intorno al campo base, allestito alla Madonna del Bosco, ma senza esito, nonostante l’intervento di altri 60 allievi della scuola penitenziaria impegnati nella perlustrazione della zona circostante al ritrovamento dell’auto.
Le ricerche sono poi continuate per tutto il pomeriggio ed il presidio resterà ancora per questa notte. Niente, nessuna traccia o indizio, Giovanni Solari sembra essere sparito nel nulla: la speranza di ritrovarlo è ormai appesa ad un lumicino.
In serata è previsto un summit tra la Prefettura ed i soccorritori per vedere come e se proseguire le ricerche dell’uomo nella zona. Secondo quanto appreso le ricerche proseguiranno almeno fino alla giornata di sabato o forse domenica, quando sono previste nuove battute di ricerca grazie all’impiego dei volontari che affiancheranno le squadre di soccorso.





