Sport

Finale Basket, prende il via oggi un city camp per i giovani cestisti

Finale Basket city camp

Finale Ligure. A conclusione della stagione sportiva 2012/13 che ha visto la società rappresentata nei vari tornei minibasket, nei campionati giovanili Under 13 maschile, Under 19 maschile Elite e nel campionato di Promozione maschile, il Finale Basket organizza, da lunedì 24 a sabato 29 giugno, un city camp per atleti e mini-atleti nati negli anni che vanno dal 2000 al 2005.
 
I ragazzi partecipanti si alleneranno, da oggi fino a venerdì 28, presso il palazzetto dello sport di Finale Ligure in via per Calice, mentre l’ultimo giorno, sabato 29 giugno, avrà come cornice lo splendido scenario dell’altopiano delle Manie, dove verranno disputate le partite ed i giochi conclusivi del camp, ospiti del Campeggio San Martino. Il camp si concluderà con un cena che vedrà coinvolti atleti e familiari presso il ristorante del Campeggio stesso.
 
Gli istruttori e gli allenatori che si alterneranno durante la settimana saranno Riccardo Bonato, Vincenzo Iannuzzi, Vittorio Schiappacasse ed Alessandro Taverna.