Economia

Assoutenti, “Premio Lungimiranza” per Gemma Bolla e Paolo Forzano

Borghetto

Borghetto Santo Spirito. In occasione del congresso di Assoutenti Savona, che si svolgerà a Borghetto Santo Spirito presso Palazzo Pietracaprina venerdì 14 giugno, e nel corso della “tavola rotonda” dedicata alle “Carte dei servizi pubblici” che avrà inizio alle ore 16 (con libero accesso al pubblico), Assoutenti conferirà il “Premio Lungimiranza” rispettivamente alla dottoressa Gemma Bolla e all’ingegner Paolo Forzano secondo la seguente motivazione: “per avere contribuito, tra sfide e strategie inedite, alla ricerca ed alla soddisfazione di interessi generali e diffusi nella nostra provincia”.
 
Il riconoscimento alla dottoressa Bolla riguarda “la sua indubbia capacità di coniugare al meglio la propria attività imprenditoriale con lo sviluppo culturale, sociale ed economico realizzando manifestazioni di grande prestigio e risonanza a livello nazionale”.
 
All’ingegner Forzano “per la meritoria attività volontaristica volta a progettare e risolvere inconvenienti riguardanti la viabilità di Savona, con particolare riferimento alla progettazione e realizzazione del casello autostradale Albamare”.
 
“Esempio, il suo – conclude Assoutenti -, di raro, competente e spontaneo impegno civile a vantaggio della comunità”.