Finale L. Battesimo per Il nuovissimo Club dei Dog Partner Hotels dell’associazione alberghi di Finale Ligure, che sarà infatti presente all’evento “Cinofilia sotto le stelle” organizzato dal circolo finalese dell’Associazione Nazionale Libera Caccia.
“La passione per i quattro zampe unisce i cittadini e gli operatori di Finale Ligure in un evento che vuole valorizzare il lavoro svolto dal migliore amico dell’uomo. Il cane da ricerca utilizzati nelle catastrofi naturali, dalla valanga al terremoto, il cane da accompagnamento per ipovedenti, quello per la lotta alla droga, per finire con il cane da pastore e da caccia, dimostra di come dalla preistoria questo animale sia stato un amico fedele che ha voluto guadagnarsi la zuppa rendendosi utile in ogni modo” afferma il presidente degli albergatori finalesi Lorenzo Carlini.
“Non sempre questa sua volontà è stata contraccambiata con identica dedizione lo dimostrano la quantità di sfortunati amici, ricoverati presso il canile municipale di Finale Ligure. Anche alcuni di loro, accompagnati dai volontari, saranno a fare festa a partire dalle ore 21 di sabato 29 giugno presso lo stadio Felice Borel di Finale Ligure”.