Sport

Albenga, tutto pronto per il raduno di auto super sportive e storiche

auto d'epoca

Albenga. Si scaldano i motori per il terzo raduno “Città di Albenga” di auto super sportive e storiche da rally-corsa, in programma domenica 9 giugno, in viale Martiri della Libertà.

Il programma dell’iniziativa prevede il ritrovo e posizionamento vetture e iscrizioni alle ore 9; dalle ore 9,30 alle ore 11,30 colazione e aperitivo nei bar convenzionati; alle ore 12 la partenza per il giro turistico con apripista entroterra e costa; alle ore 13 il rientro ad Albenga, con posizionamento vetture e pranzo nei ristoranti convenzionati; alle ore 16 le premiazioni da parte delle autorità comunali e la consegna di gadget e ringraziamenti; alle ore 18 (“sperando che tutti si siano divertiti”, recita la locandina dell’evento), la fine del raduno.

Requisito essenziale, per i veicoli partecipanti, essere in regola con quanto previsto dal Codice della Strada. Costo dell’iscrizione 10 euro per automobile: parte dell’incasso sarà devoluto ai malati di SLA.

L’iniziativa, con la partecipazione delle concessionarie e stand dimostrativi, gode del patrocinio del Comune di Albenga e si svolgerà con il sostegno di Noberasco, TotalErg Autolavaggio di Fabio Podestà, Diego Enrico Garden Center, Vincenzo Bellissimo Azienda Agricola, ElleKappa, Digital Sound, Latte Alberti, Pizzeria Ristorante RicaRoka, Bar Skipper, Peirano Bibite, La Cantina di Re Carciofo, Motofficina Ferraro, Farmacia Gasco.