Albenga, la corale dell’UniTre si esibisce nel parco della Clinica San Michele

UniTre_Albenga

Albenga. Prosegue la “tournée” della corale dell’UniTre di Albenga. Formatosi in occasione dell’avvio dei corsi di canto per l’anno accademico, tenuti dal Soprano di fama internazionale Gaudia Geijsen, sotto la supervisione del Presidente della sezione ingauna dell’UniTre Gustavo Ravera, il gruppo di canto, a seguito del suo concerto di Natale nella Chiesa Santa Maria in Fontibus ad Albenga, ha riscosso un sempre un crescente successo.

La neo-nata corale, composta da circa quaranta elementi tra uomini e donne, è stata infatti invitata a esibirsi in numerose occasioni: per la manifestazione Fior d’Albenga, all’Istituto Domenico Trincheri, in Piazza San Michele, e in molti altri luoghi ed eventi cittadini, sempre a titolo gratuito.

Lunedì 10 giugno alle ore 18:30, la corale guidata dal Soprano Geijsen si esibirà presso la Clinica “San Michele” di Viale Pontelungo ad Albenga, per “battezzare” il Parco Fisioterapico inaugurato nei giorni scorsi. Nel repertorio, musiche di Verdi, Mozart, Offenbach, antiche canzoni italiane e canti popolari. L’ingresso sarà libero e aperto a tutti.

Più informazioni