Cronaca

Alassio, il Tar annulla la gara per spiagge comunali. Melgrati: “Colpa di Avogadro, danno per il Comune”

melgrati

Alassio. Il Tar annulla la gara delle spiagge comunali di Alassio in quanto non è stata convocata la commissione esaminatrice prevista dal bando. “Un grave danno per il Comune che dovrà rifare la gara; oltre tutto il Comune è stato condannato a pagare i contributi unificati che ammontano a 16 mila euro” dice Marco Melgrati.

“Ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, è stata dimostrata l’incompetenza, la superficialità, il pressappochismo e la mala fede di una amministrazione Avogadro che ormai è fortunatamente solo un brutto ricordo per i cittadini di Alassio” aggiunge l’esponente del Pdl.

“Ancora una volta avevo avuto ragione a sporgere denuncia alla magistratura per questa vicenda che è stata gestita in modo clientelare, pasticciato e con incompetenza dalla amministrazione Avogadro e dal dirigente comunale di settore”.

“Dopo questa sentenza del Tar invito la Magistratura a riaprire il fascicolo in quanto sono state violate offerte più vantaggiose per l’amministrazione comunale”. La denuncia al Tar era stata inoltrata dalla società Sogeba di Picaro e Carossino nei confronti della cooperativa Ma.ris che aveva vinto il bando.