Magliolo. “Sorridere sempre” è il titolo dell’iniziativa in programma a Magliolo domenica 30 giugno, organizzata per sostenere i progetti dell’Associazione Monica Ravetta.
Si tratta di una giornata da trascorre all’aria aperta con la famiglia o con gli amici a quattro zampe. Il percorso scelto non presenta particolari difficoltà e la passeggiata è adatta ai bambini e anche alle mamme con passeggino.
Programma: ore 11 ritrovo presso campo sportivo comunale “Marco Barberis” di Magliolo e apertura iscrizioni alla passeggiata nel verde e consegna pettorali (a fine “camminata” verranno estratti diversi premi); ore 12 apertura stand gastronomico per pic-nic (panini, hot dog, focaccia, pizza, torte salate, torte dolci) sul prato o comodamente seduti all’ombra.
Nel pomeriggio intrattenimenti per tutta la famiglia, baby dance e un laboratorio di aquiloni. Alle 15 riscaldamento con “Rosy” della palestra “Il Corpo” di Pietra Ligure, “camminata” nel verde, stretching al ritorno ed estrazione premi.
Alle 17 merenda “pane e Nutella” offerta dall’Associazione Monica Ravetta. Gran finale con la partita di calcio femminile “Morbide vs secche”. Presenterà Roberto Petullà.
L’Associazione Monica Ravetta è nata in ricordo della 39enne di Borgio Verezzi scomparsa a causa di un tumore al seno. Oggi è diventata simbolo della lotta a questa terribile malattia e lavora attivamente sul territorio.