Savona. L’unione fa la forza, soprattutto in momenti di crisi come questo. Lo sanno bene i vari professionisti che hanno deciso di mettersi insieme dando vita a un’attività a misura di cliente. L’oggetto è un bene fondamentale e, purtroppo, super-tartassato come la casa che, in barba all’Imu e alle polemiche, resta il sogno di tutti. Meglio ancora se curato nei minimi particolari.
Tra Savona e Vado Ligure nasce così un progetto unico a livello regionale che farà di questa zona un polo o punto di riferimento per tutto ciò che riguarda il mondo della casa. Si tratta di “PoloCasa”, il primo centro dedicato all’abitazione e che offre una gamma di servizi professionali altamente qualificati, dalla progettazione all’arredo.
L’idea prevede la collaborazione tra le diverse aziende partecipanti e permetterà alle stesse notevoli economie sui costi di gestione e sugli investimenti pubblicitari.
I vantaggi finali ricadranno sul cliente: all’interno di PoloCasa saranno, infatti, presenti specialisti dell’arredo, professionisti dell’edilizia e del design, ma anche tecnici e studi di progettazione. Tutti al servizio di chi si rivolgerà loro per mettere su casa. La scommessa è quella di battere la crisi con la creatività e attirare clientela anche da fuori regione.
