Finale L. E’ Matteo Vadori l’uomo deceduto questa mattina nel tragico incidente avvenuto a Finale Ligure, nei pressi della galleria di Capo San Donato. Trentasei anni, sposato e con due bimbe piccole, Matteo viveva a Loano dove, insieme al fratello Marco, era titolare di un’agenzia immobiliare in Corso Europa.
Il 36enne era molto conosciuto nella sua città. Questa mattina, intorno alle 7,15, l’impatto fatale, a seguito di un sorpasso a bordo del suo scooter. L’uomo è finito contro un’auto che proveniva nel senso opposto di marcia finendo rovinosamente anche contro un’altra vettura. Purtroppo per lui non vi è stato nulla da fare.
Ecco la dinamica dell’incidente, accaduto all’altezza della galleria di Capo San Donato: l’uomo a bordo del proprio scooter stava procedendo da Finale verso Varigotti quando, nel tentativo di sorpassare due auto, una Ford Mondeo e una Panda dell’Asl 2, ha impattato contro una Yaris che proveniva sulla corsia opposta e che non è riuscita ad evitarlo. Lo scooter è dunque finito contro la Yaris per poi rimbalzare contro la fiancata della Panda. A sua volta anche la Mondeo è finita addosso alla stessa Yaris. L’impatto, per lo scooterista, è stato purtroppo fatale.
