Sassello. Michele Ferrando lancia la sua sfida nelle elezioni amministrative di Sassello, con la campagna elettorale ormai entrata nel vivo. Il candidato sindaco della lista “Sassello 2013” lancia una serie di appuntamenti sul territorio sassellese: alla frazione Piampaludo venerdì 10 maggio, alle ore 20:30, presso i locali delle ex scuole; alla frazione Palo sabato 11 maggio, alle ore 20:30, presso i locali della bocciofila; domenica 12 maggio alle ore 17,30 presso la saletta del bar Gina; infine alla frazione Maddalena domenica 12 maggio, alle ore 20:30, presso il locale parrocchiale.
“Un programma all’insegna della concretezza e della semplicità, in un momento molto difficile per i comuni montani, basato sulla valorizzazione delle nostre risorse e delle nostre tipicità al servizio del turismo e dell’attrattività del paese: amaretti, funghi, castagne, ma anche legname, oltre ad interventi per il nostro borgo – afferma Michele Ferrando -. E’ necessaria una maggiore cura delle frazioni che hanno grandi potenzialità paesaggistiche. Importante sarà proseguire la collaborazione con i comuni vicini e rafforzare i consorzi per la tutela del territorio. Infine per il centro storico portare avanti progetti già finanziati, come piazza Rolla, il ponte a Piampaludo, il marciapiede presso la struttura di Sant’Antonio e piazza del Borgo”.
I candidati della lista sono: Renato Becco, Maurizio Brisa, Antonio Garibaldi, Elena Ratto, Patrizia Vasta e Alice Zunino.
