Politica

Elezioni Sassello, il candidato sindaco Ferrando: “Ecco come rilanciare il nostro turismo”

michele ferrando

Sassello. “Con la lista Sassello 2013 ci proponiamo di avviare un immediato rilancio turistico di Sassello; porremo le condizioni affinché tutti gli operatori industriali, commerciali, turistici, le associazioni ed i giovani possano condividere e sostenere una serie di eventi di richiamo con cadenza almeno mensile, individuando gli obiettivi generali e coordinando le attività per porre le basi di una graduale e costante crescita economica e sociale”. Così il candidato sindaco Michele Ferrando a poco più di una settimana dal voto per le amministrative nel comune di Sassello.

“Tenuto conto che Sassello è, prima di tutto, il Paese degli Amaretti, e la denominazione “Amaretto di Sassello” costituisce anche, indirettamente, il vero e proprio passaporto universale del nostro Comune, avvieremo tutte le iniziative possibili affinché il nostro territorio possa trovare il massimo giovamento dalla notorietà dei suoi prodotti” aggiunge il candidato sindaco.

“Avvieremo i necessari contatti con i vari Enti per la creazione di un percorso turistico organizzato compreso tra la riviera savonese e la città di Acqui Terme con possibili ricadute positive sulla cura e manutenzione della strada di collegamento 334. Crediamo inoltre che l’appuntamento di Milano Expo 2015 possa diventare uno dei primi obiettivi per misurare le capacità di progettualità e concretezza e presentare Sassello pronto ad ogni occasione di crescita e sviluppo di qualità ed eccellenza” conclude Michele Ferrando.