Politica

Elezioni, appello al voto del candidato sindaco Enzo Canepa: “Riporteremo Alassio ai suoi splendori”

Enzo Canepa

Alassio. Ultimo appello al voto per il candidato sindaco di Alassio Enzo Canepa, che a meno di due giorni dal voto per le amministrative si rivolge così a tutti gli alassini: “La situazione attuale è sotto gli occhi di tutti, quindi si rendono necessari interventi urgenti e tempestivi. Non possiamo perdere tempo. In un momento di grande crisi e difficoltà non possiamo permetterci errori di valutazione, il recente passato insegna”.

“Ritengo che amministrare un Comune sia prima di tutto un dovere civico e morale piuttosto che un privilegio, e per questo motivo, fugando ogni eventuale strumentalizzazione propagandistica, ho fatto la personale scelta di dedicare il mio tempo al governo della mia città con rispetto ed umiltà. Il mio sarà un impegno costante e infaticabile, sarò vicino al territorio e ai cittadini, paziente ascoltatore, com’è nella mia natura” aggiunge Canepa.

“Ho voluto al mio fianco un gruppo formato da persone con valori e ideali comuni, in cui le idee innovative risultino bilanciate dall’esperienza di chi nella vita amministrativa della città ha già avuto una parte attiva e
importante. Un gruppo che, insieme a tutti voi, possa traghettare la nostra comunità attraverso la crisi economica e sociale che stiamo vivendo, per costruire un futuro migliore e più sereno. Una squadra vincente, l’unica in grado di poter governare la città immediatamente senza perdere tempo prezioso”.

“Il nostro è un programma concreto dai grandi contenuti abbiamo bisogno di far rinascere Alassio, di restituirle il ruolo che merita di Perla della riviera, di assicurare agli alassini una qualità della vita migliore. Sogno una città dotata di servizi con la “S” maiuscola. Per questo, oggi più che mai, c’è bisogno di persone oneste, sinceramente orientate a lavorare per il bene comune e che si assumano la responsabilità di riconquistare la fiducia dei cittadini praticando una buona politica”.

“Con questo spirito insieme al mio gruppo, e con quanti ci vorranno aiutare in questo difficile cammino, lavoreremo al nostro programma con l’obiettivo di portare Alassio agli splendori ed alla centralità turistica del passato, che dia lustro alla nostra comunità” conclude il candidato sindaco alassino.