Savona. I Giovanissimi regionali 1998 della Veloce, dopo il successo ottenuto la scorsa settimana al torneo “Città di Arenzano”, salgono nuovamente sul gradino più alto del podio. Questa volta ci sono riusciti in Piemonte, vincendo il torneo denominato “Trofeo Spinoglio”, giunto alla terza edizione ed organizzato dalla società Junior Calcio Pontestura, svoltosi ieri.
I granata, dopo essersi qualificati a suon di gol nella fase a gironi mattutina, nella finalissima hanno avuto la meglio proprio sulla società padrona di casa con il risultato di 1 a 0, grazie ad un gol di un felicissimo Mattia Consigliere, il quale ha voluto dedicare al suo papà recentemente scomparso la rete che ha deciso il torneo, oltre al premio di miglior giocatore della manifestazione. Da segnalare, inoltre, che Andrea Bonzi anche questa domenica è stato premiato come miglior portiere.
Ancora una bella soddisfazione per gli allenatori Giuria e Quintavalle, i quali cercheranno da subito di trasformare l’euforia della vittoria ottenuta in quel di Casale Monferrato in grinta e determinazione in vista dell’incontro di mercoledì 29 maggio, dove cercheranno di ribaltare l’1-3 subito a Zinola nella semifinale di andata della “Coppa Grenno” ai danni della Baia Alassio.





