Savona. Si è tenuta presso la Palazzina Branca del Campus Universitario di Savona l’Assemblea Ordinaria della Società Ips – Insediamenti Produttivi Savonesi e ha approvato all’unanimità il Bilancio 2012 che, per il terzo anno consecutivo, si chiude con un risultato positivo.
Il presidente di Ips, Carlo Ruggeri e il vice presidente Enrico Mozzoni, hanno rilasciato una comune dichiarazione: “Oltre alla soddisfazione per aver realizzato per il terzo anno di seguito un bilancio in utile, vogliamo sottolineare la positività del ruolo di Ips, società interamente pubblica e partecipata dai più importanti Enti savonesi, che in un momento di grande difficoltà e di tensioni sociali e politiche, svolge la propria attività con il solo obiettivo di perseguire i più utili risultati per l’economia locale e per il lavoro. Il rapporto di correttezza e lealtà con tutti gli Enti soci consente a Ips di svolgere la propria funzione con serenità e incisività e con i qualificanti risultati il cui merito va alle alte capacità professionali ed umane dei dipendenti e dei collaboratori della società”.
Dopo l’approvazione del Bilancio 2012, l’Assemblea ha approvato la Relazione Previsionale 2013 nella quale sono evidenziate le più importanti attività in corso e le nuove iniziative di Ips.