Savona. L’Autostrada dei Fiori spa ha reso noti i cantieri della settimana da lunedì 3 a domenica 9 giugno, nel tratto tra Savona e il confine di stato, che, in situazioni particolari, potrebbero creare rallentamenti al traffico.
In provincia di Savona, in direzione Francia (carreggiata nord), tra Feglino e Finale Ligure, dal km 62 al km 63, vi sarà una riduzione della carreggiata da due ad una corsia per il rifacimento dei giunti del viadotto Porra, da lunedì 3 venerdì 7, anche notturno.
Inoltre, sempre lunedì 3 a venerdì 7, anche notturno, sarà operativo un cantiere tra Borghetto Santo Spirito ed Albenga, dal km 73,5 al km 75,4, con carreggiata a doppio senso causa lavori sulla carreggiata opposta.
Da lunedì 3 a giovedì 6, tra Feglino ed Albenga, sarà presente un cantiere mobile per sfalcio erbe che opererà sulla corsia di marcia.
In direzione Genova (carreggiata sud), tra Albenga e Borghetto Santo Spirito, dal km 76,2 al km 73,5, ci sarà lo scambio di carreggiata per bonifiche e rifacimento della pavimentazione drenante fonoassorbente, da lunedì 3 a venerdì 7, anche notturno.