Savona. “Siamo profondamente addolorati e ci stringiamo attorno alla famiglia del nostro associato Mauro Sari di Savona che questa mattina si è tolto la vita; non ci aspettavamo un gesto così drammatico, Sari non lavorava in maniera continuativa ma non aveva debiti con lo Stato né con l’Ufficio delle Entrate e pagava regolarmente tutti i servizi”. Lo dice il presidente della Cna Liguria Marco Merli dopo il drammatico suicidio dell’artigiano edile 47enne, che si è dato fuoco nel piazzale di San Lorenzo a Vado Ligure.
L’associazione di categoria ricorda che è attivo fino a domenica 24 ore su 24 il servizio “Cna Ascolta”, Liguria per sostenere e consigliare gli artigiani e gli imprenditori e i loro dipendenti è attivo 24 ore su 24 da oggi fino a domenica sera. Risponderà lo psicologo Lino Missio e a un primo colloquio telefonico potrà seguire un incontro con un professionista anch’esso gratuito.
Il servizio è nato per sostenere tutti coloro che stanno attraversando un momento difficile della propria vita a causa di problemi di natura lavorativa. Riprendono poi da lunedì gli orari normali (lunedì e mercoledì dalle 19 alle 21). E’ attivo anche l’indirizzo e-mail cnaascolta@liguria.cna.it. Il servizio è gratuito e opera nel più totale rispetto della privacy.





