Alassio. Un Harlem Shake da Guinness dei primati. E’ quello che vogliono realizzare gli organizzatori della Mezza della Baia del Sole, la mezza maratona in notturna di Alassio e Laigueglia, in occasione della partenza della gara il prossimo 11 maggio.
I promotori dell’iniziativa hanno girato il promo dell’evento e lo hanno messo in rete (è visibile all’indirizzo: http://www.youtube.com/watch?v=k0nic3Xqj98&feature=youtu.be) e vogliono che il ballo sia da record. Gli organizzatori della corsa lanciano quindi un appello ai già tanti iscritti alla gara: “Portate con voi qualcosa di strano da utilizzarsi prima di partire. Il riscaldamento della gara sarà infatti un ‘Harlem Shake’ mondiale”.
“Un’altra iniziativa della Baia del Sole Alassio-Laigueglia che intendono ribadire che le loro gare sono sì ufficiali, veloci, con tanto sano agonismo ma, principalmente, occasione di divertimento ed amicizia” spiegano gli organizzatori. Per iscriversi alla mezza della Baia del Sole basta collegarsi al sito: www.lamezza.it.
