Cronaca

Appartamenti sequestrati a Boissano: rimossi i sigilli

appartamenti boissano senza sigilli

Boissano. E’ stato riaperto il complesso di otto appartamenti che, in via Rive a Boissano, era stato posto sotto sequestro nell’ambito dell’inchiesta sul fallimento della società MCR, che era specializzata nella lavorazione e nel trafilaggio dell’acciaio.

Nel primo pomeriggio sono stati rimossi i sigilli, dopo la pronuncia del tribunale di Sondrio che ha accolto l’istanza di dissequestro avanzata dal legale della Immobiliare San Giacomo, l’avvocato Armando Paolo Schiroli.

L’Immobiliare è stata ritenuta fin da subito estranea alla vicenda. Nell’istanza il legale ha dimostrato che i soldi sottratti alla MCR ed i debiti accumulati non possono essere collegati alla realizzazione e messa in vendita degli appartamenti.

Soddisfatta Enza Colavito, presidente dell’Immobiliare San Giacomo: “Siamo felici che gli appartamenti possano tornare in vendica e ringraziamo tutte le persone che ci sono state vicino. Un ringraziamento va anche agli operatori della guardia di finanza che hanno svolto compiutamente la loro attività”.