Loano. Giovedì 28 marzo, a Loano, si svolgerà la quinta edizione del Torneo di Pasqua di Volley Under 14 Femminile e Under 17 Maschile, organizzata dalla A.S.D. San Pio X Pallavolo con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano e la FIPAV Comitato Provinciale di Savona.
La manifestazione si svolgerà, a partire dalle ore 9.00, in tre impianti sportivi loanesi: Palazzetto dello Sport E. Garassini, Palestra Istituto G. Falcone Loano (2 campi) e Palasport G. Guzzetti.
La rassegna femminile vedrà impegnate, in un girone all’italiana, San Pio X, Sampor SV, Celle-Varazze, Riviera Volley Sanremo, VT Finale. A contendersi il successo nel torneo riservato all’under 17 maschile saranno San Pio X, VT Finale, Albisola Pallavolo, Villanova Mondovì, VBC Mondovì.
La manifestazione si chiuderà nel pomeriggio, dopo la merenda pasquale per tutti i partecipanti. Le premiazioni si svolgeranno al Palazzetto dello Sport E. Garassini. Oltre ai premi assegnati alle squadre vincitrici e a tutte le formazioni partecipanti, verranno consegnati anche premi individuali: Miglior Giocatore e Giocatrice Assoluta, Miglior Attacco, Miglior Palleggio, Miglior Libero o Difesa.