Loano. I Runners Loano ci provano ancora. Dopo Vienna, Praga, Berlino, Roma, Venezia, New York e Parigi, la nuova sfida sarà la maratona di Barcellona, in programma domenica 17 Marzo.
All’evento, dopo una intensa preparazione, parteciperanno le podiste Giovanna Maria Casule, Roberta Porta e Paola Domante, reduci dalla maratona di Venezia, il segretario Giacomo Bollorino con l’intento di eguagliare il personale di 3 ore e 10’ ottenuto a New York, i più quotati Walter Baldini e Leonardo Pace pronti ad abbattere il muro delle 3 ore.
Nonostante gli infortuni subiti ultimamente, saranno ugualmente del gruppo Gianni Cagnino e Giorgio Pasquali che, come si suol dire, stringeranno i denti per arrivare al traguardo con un tempo dignitoso, mentre Monica Bianco e Francesco De Francesco non potranno essere al via, salvo un ripensamento dell’ultima ora.
I maratoneti loanesi, venerdì 15 marzo, guidati dal loro presidente Domenico Colnaghi e dal dirigente accompagnatore Marco Munerol, partiranno in pullman con alcuni sostenitori per raggiungere il capoluogo catalano. L’obiettivo prefisso sarà quello di portare con orgoglio i colori della cittadina rivierasca con l’intento di ottenere un primato personale e magari un primato di categoria.





