Alassio. Ultima settimana per iscriversi alla Gran fondo Muretto di Alassio Mtb in programma domenica 17 marzo.
Tutto è pronto ad Alassio per accogliere al meglio i numerosi bikers attesi per il prossimo weekend: il percorso è completamente segnalato ed è stato testato da atleti illustri come Mirko Celestino. Numerose le convenzioni con gli alberghi della zona per offrire a tutti la possibilità di godersi appieno questa due giorni al mare.
Grazie al sostegno degli sponsor, in piazza Partigiani ad Alassio verrà allestita un’area expo nella quale saranno presenti marchi rinomati del mondo della mountain bike e non: dal gazebo dell’assistenza tecnica e meccanica a quello dei componenti tecnici, dall’abbigliamento sportivo a quello degli integratori e altri. Sempre in piazza sarà allestito il quartier generale dei top team presenti.
Iscriversi alla gara entro venerdì 15 marzo conviene perché si può usufruire della tariffa agevolata e ci si può così garantire un posto da protagonisti in un evento che si annuncia ricco di intrattenimento, servizi e, cosa più importante, permette di pedalare in un percorso unico nel suo genere, per i caratteristici single track a picco sul mare. Per sapere come iscriversi alla competizione organizzata da Alassio Bike si può visitare il sito www.murettodialassiomtb.it.
Il ritrovo è per tutti sabato 16 marzo in piazza Partigiani ad Alassio, dove si potranno ritirare i pacchi gara e si potrà partecipare o assistere alla simpatica kid race per tutti i bambini.