Politica

Elezioni, Castellano: “Interesse per il nostro questionario, un programma condiviso con i carcaresi”

carcare lista castellano

Carcare. Ha suscitato molto interesse l’iniziativa attuata questa mattina al mercato settimanale di Carcare dai componenti e sostenitori della lista “Carcare Bene Comune” che candida Alberto Castellano, ristoratore carcarese di 43 anni, alla carica di sindaco in vista delle prossime elezioni amministrative.

La lista ha distribuito oltre 100 copie del questionario messo a punto con lo scopo di condividere con i cittadini il programma elettorale. Nel questionario si chiede ai carcaresi di indicare ai futuri amministratori le priorità dei primi 100 giorni, i settori in cui indirizzare gli sforzi e gli investimenti su un più lungo periodo e le categorie sociali che andrebbero privilegiate dall’azione amministrativa.

Il questionario, rigorosamente anonimo, poteva essere compilato sul momento e imbucato in un’urna apposita, oppure riportato mercoledì prossimo durante il successivo presidio della lista “Carcare Bene Comune” o ancora consegnato al point elettorale della lista che aprirà nei prossimi giorni nel centro storico di Carcare.

“Sono stati davvero molti i carcaresi che, nonostante il freddo pungente, si sono fermati a compilare il questionario e a chiacchierare con me e con gli altri sostenitori della lista – spiega il candidato Sindaco Alberto Castellano – Diverse persone poi ci hanno chiesto di avere alcune copie del questionario da distribuire a familiari, vicini di casa e amici, segno che l’iniziativa, la prima di questo genere mai attuata a Carcare, ha colto nel segno. Ne siamo soddisfatti e proseguiremo su questa strada”.