Sport

Calcio, Seconda Divisione: 22 biancoblù convocati per Savona-Forlìrisultati

20121118SavonaVsGiacomense-29

Savona. Sono 22 i convocati dagli allenatori Ninni Corda e Gianni Mattu per la prima delle nove “finali” che si giocheranno da domani a fine campionato. Contro il Forlì, inizio alle ore 14,30, mancheranno gli squalificati Sentinelli e Gentile e gli infortunati Mannoni, Molino e Mazzotti; per il resto tutta la rosa sarà al Bacigalupo.
 
Questa la lista completa: Aresti, Gozzi, Marconi, Antonelli, Belfiore, Taino, Cancelloni, Quintavalla, Carta, Bramati, Agazzi, La Rosa, Gallon, Cattaneo, Rocca, Dal Poggetto, Piovano, Sbravati, Demartis, Virdis, Fantini, Scotto.
 
Grossi dubbi di formazione soprattutto a centrocampo, per la contemporanea assenza di Gentile, Molino e Mazzotti. Per contro il Forlì è annunciato al completo ed è sicuramente una delle squadre più in forma del momento.

Bardi ha a disposizione un ottimo collettivo ed individualità di spicco, vedi il trio d’attacco composto da Patrascu, Buonaventura e Melandri, il centrocampista Evangelisti, che all’andata si fece male quasi subito, il giovane Sanpaolesi, l’ex alessandrino Sabato e poi Orlando ed Ingegneri. A Forlì era finita 1 a 1.
 
Serviranno un ottimo Savona e l’aiuto del pubblico. “Società e squadra stanno dando il massimo – osserva l’a.d. Stefano Giordano -. Speriamo anche in una maggior presenza di tifosi allo stadio, oltre ai tanti appassionati che non fanno mai mancare il loro appoggio”.