Alassio. La favola è pronta a ricominciare nella Baia del Sole, dove la macchina organizzativa di Miss Muretto si è rimessa in moto per l’edizione numero 60. Sul sito del concorso è già attivo il modulo da compilare per le aspiranti reginette: http://www.missmuretto.com/NEW/public/iscritti-new.php.
Si stanno infatti raccogliendo le candidature e, sempre sul sito web, è possibile consultare il regolamento. Tra i requisiti fondamentali, un’età compresa tra i 16 e 24 anni compiuti e l’altezza minima di 165 cm.
Nell’edizione 2012 a sbaragliare le concorrenti era stata Beatrice Bertolino, nativa del posto, oggi proiettata verso il mondo dello spettacolo ma anche studiosa, impegnata sui libri di Giurisprudenza e con il sogno di diventare criminologa. Dovrà lasciare la corona ad una delle nuove Miss che proprio sin d’ora sono chiamate a mettersi in campo per la sfida.
Anche per la manifestazione 2013 sono in preparazione giornate speciali sino alla finalissima che, proprio nella città del Muretto, decreterà la nuova ambasciatrice della bellezza.



