Vado Ligure. Per la ricorrenza di San Valentino, giovedì 14 febbraio, Kairós, la scuola di cucina internazionale vegan di Società Vegetariana, organizza un incontro con cena vegan al circolo Cosa bolle in pentola di Vado Ligure, in via Aurelia 132/a.
L’incontro che precede la cena, della durata di mezz’ora circa, sarà sul tema “La cucina del BuonEssere” e avrà come relatore Francesco Castorina, presidente di Società Vegetariana, divulgatore scientifico di educazione alimentare vegan e cuoco.
La serata avrà inizio alle ore 20. Il costo di partecipazione alla cena è di 20 euro. E’ necessario prenotare entro lunedì 11 febbraio scrivendo a info@societavegetariana.org o telefonando al 3479521216 o al 3481395040.
Il menu prevede crostini di pane (farina tipo 2) con tre salse e insalata (bourguignonne, risonese, azukese); risotto di chicchi di avena integrale sativa; scaloppine di seitan; omelette di ceci e besciamella ai funghi; torta suprema all’arancia. Vino e acqua come bevande e per concludere una tisana fresca.
