Cronaca

Scomparsa della 39enne Elisabetta Prini, giovedì i funerali nella Basilica di San Nicolò

chiesa san nicolò

Pietra L. Si terranno giovedì 28 febbraio, alle ore 10:00, presso la Basilica di San Nicolò a Pietra Ligure, i funerali di Elisabetta Prini, la trentanovenne di Pietra Ligure, mamma di due bambine, deceduta questa notte a Milano. La donna, conosciuta da tutti come “Betty”, era stata ricoverata d’urgenza solo due giorni fa per una forte tachicardia e proprio oggi avrebbe dovuto essere operata al cuore a causa di una miocardite. Le condizioni cliniche di Elisabetta, però, sono peggiorate all’improvviso e nel giro di pochissime ore la donna è deceduta.

Elisabetta era molto conosciuta a Pietra Ligure dove la sorella gemella gestisce un negozio di giocattoli nel centro e il marito è il proprietario del Residence Mediterranee nel levante cittadino. In queste ore sono proseguiti i messaggi su Facebook di amici e conoscenti della donna, ancora increduli per la notizia della scomparsa di “Betty”.

La salma della donna giungerà da Milano domani, mercoledì 27 febbraio, alle ore 14:00, nella Chiesa della S.S. Annunziata di Pietra Ligure, dove alle ore 20:00 sarà recitato il Santo Rosario.