Incontri su sviluppo, ambiente, lavoro insieme a candidati Pd

rambaudi

Savona. Domani, mercoledì 13 febbraio, l’onorevole Raffaella Mariani, Deputata della Legislatura uscente e candidata in Liguria alla Camera dei Deputati alle prossime elezioni politiche del 24/25 febbraio per il Partito Democratico, sarà in provincia di Savona per diversi appuntamenti elettorali.

Alle ore 10.15, presso la Sala Rossa del Comune di Savona, si terrà un incontro con gli ordini provinciali di architetti, ingegneri, geologi e geometri per affrontare il delicato tema del rapporto tra sviluppo ed ambiente. Parteciperanno Franco Vazio, candidato alla Camera dei Deputati, Lorena Rambaudi, Assessore regionale alle Politiche Sociali, e, appunto, Raffaella Mariani, che, considerato la sua specifica esperienza professionale come geologa e l’attuale incarico politico come capogruppo nella Commissione Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici della Camera, potrà essere un valore aggiunto per il territorio savonese nei prossimi anni.

Alle ore 15.00, sempre in Sala Rossa, Raffaella Mariani, Lorena Rambaudi, Andrea Toso, Vice segretario regionale Giovani Democratici, e Luca Burlando, Presidente della Consulta provinciale degli Studenti di Savona, incontreranno le ragazze ed i ragazzi della città di Savona che voteranno per la prima volta; alle ore 17.00, sempre in Sala Rossa, in occasione della presentazione del circolo “Lavoro, Cooperazione e Sviluppo”, il primo circolo tematico della provincia di Savona, Mariani, Rambaudi e Rossi, Presidente Legacoop Savona, parleranno di welfare, rispetto e tutela dell’ambiente, sviluppo economico, portualità e risorse energetiche.

Più informazioni