Savona. Ha cercato di fare razzia di pile e di confezioni di colla. Il tentativo di furto di un cittadino romeno però non si è concretizzato grazie all’intervento degli addetti alla sicurezza dell’Ipercoop di Savona che si sono accorti di quello che stava accadendo. L’episodio si è verificato questa mattina nel centro commerciale savonese: l’uomo stava per uscire dall’ipermercato con i prodotti, per un valore di circa 250 euro, nascosti tra i vestiti, ma è stato fermato in tempo.
Il romeno è stato poi arrestato dai poliziotti della Questura di Savona per furto. Quello di oggi non è che l’ultimo di una lunga serie di tentativi di furto all’Ipercoop di Savona. La dirigenza del negozio infatti non nasconde che nelle ultime settimane c’è stata una vera a proprio escalation di episodi simili.
Anche ieri pomeriggio un diciannovenne romeno era stato denunciato con l’accusa di furto aggravato dopo che aveva cercato di non pagare alcuni prodotti. Erano circa le 14 quando i poliziotti della Volante sono intervenuti presso l’Ipercoop dove era stata segnalata la presenza di un giovane che aveva rubato della merce dalle confezioni, occultandola all’interno della giacca, ed oltrepassato la barriera delle casse senza pagarla.
Anche ieri pomeriggio .