Politica

Elezioni, Ravera (Prc): “Rivoluzione civile nella sinistra europea”. Lunedì incontro con Paolo Ferrero

Paolo Ferrero

Savona. “Ci sono molte polemiche, decisamente troppe, sulle liste di Rivoluzione Civile. Sicuramente imperfette, ma meglio delle altre. Non vanno bene i rappresentanti dell’Idv (che se si fosse alleato col Pd sarebbero andati benissimo), non vanno bene i segretari di partito che si dovrebbero vergognare di voler entrare in Parlamento (perché mai poi? Ovviamente solo i nostri perché gli altri si possono candidare ed è giusto che ambiscano al Parlamento), non vanno bene quanti tentarono l’avventura ne “la Sinistra l’Arcobaleno” (anche qui solo i nostri perché quelli candidati in Sel è giusto che ci riprovino). Pochezza di argomenti.

“Ma ieri è stato fissato un punto politico per me importante”. Lo scrive su Facebook il segretario provinciale di Rifondazione Comunista Marco Ravera.

“A Roma, durante l’assemblea con Antonio Ingroia, Jean-Luc Melenchon, Paolo Ferrero e Fabio Amato, è stato fissato che il riferimento, l’interlocutore europeo di Rivoluzione Civile è la Sinistra Europea. Mi sembra un fatto politico decisamente rilevante”.

Intanto per lunedì 4 febbraio, alle ore 21:00, presso la Sala Rossa del Comune di Savona si terrà un incontro pubblico con Paolo Ferrero, candidato alle prossime elezioni politiche.