Finale L. Domani convegno di aggiornamento per le Pro Loco della Liguria alle ore 15:30 presso la Pro Loco di Gorra e Olle (Finale Ligure, Piazza Annunziata).
Dopo l’incontro di Sabato 26 Gennaio, l’Unpli Liguria (www.unpliliguria.it), presieduto da Bruna Terrile, organizza questo secondo appuntamento proprio per rimanere al passo con i tempi in tema di sicurezza e prevenzione.
“Sono appuntamenti molto importanti – ha spiegato Terrile – che non solo dimostrano il nostro radicamento sul territorio, vista la folta partecipazione, ma anche la grande attenzione a temi cruciali del nostro operato”. A questo incontro parteciperanno più di 30 Pro Loco, distribuite fra la provincia di Genova e della Spezia.
Durante l’incontro verranno esaminati l’inquadramento fiscale e gli adempimenti amministrativi della Pro Loco. Verranno trattati anche gli aspetti rilevanti in materia di sicurezza negli ambienti di lavoro. Al termine verrà fornita adeguata informazione in ambito di sicurezza alimentare ed igiene. Il convegno avrà l’obiettivo di fornire elementi utili alle Pro Loco, tanto nello svolgimento delle proprie attività tipiche, quanto nell’attuare la normativa (civilistica, fiscale, previdenziale, assicurativa).