Albenga. Due vittorie casalinghe, tre successi esterni, un incontro rinviato. Questa, in sintesi, la settima giornata di ritorno, nella quale i pronostici dettati dalla classifica sono stati rispettati.
L’unica partita ad aver avuto un esito differente rispetto all’andata è stata quella tra Borgio Verezzi e Dopolavoro Ferroviario. Mentre a Savona finì in parità, sul campo di via Valle i rossoblù hanno confermato il proprio stato di forma, ottenendo la quarta vittoria consecutiva. I savonesi hanno comunque reso dura la vita ai locali: la formazione allenata da Guglielmo Salvati si è imposta per 1 a 0.
Il Borgio Verezzi affianca il Pontelungo in terza posizione, ma gli albenganesi hanno giocato una partita in meno, dato che la sfida che avrebbero dovuto giocare ieri sul campo della Rocchettese è stata rinviata per neve.
Sanremese e Bastia hanno messo a segno entrambe la quattordicesima vittoria stagionale e restano separate da un punto. I matuziani hanno espugnato il Levratto di Zinola, al termine di una combattuta partita con il Priamar Liguria, terminata 3 a 5. Successo esterno con un paio di reti di scarto anche per il Bastia, vittorioso 2 a 0 al Santuario su una Letimbro che ha dovuto fare i conti con le squalifiche subite in settimana. Agli albenganesi allenati da Michele Bortolini restano 6 giornate per poter sperare in un passo falso della Sanremese e soffiarle il primato.
In sesta posizione si isola il Bardineto. La formazione di mister Fabio Cordiale ha centrato l’ottava vittoria stagionale dominando il match con la San Filippo Neri. Sul campo del Riva i neroverdi hanno steso i rivali, con un secco 5 a 0. Raggiungere i playoff, però, pare ormai un miraggio per il Bardineto che nel prossimo turno riposerà. La quinta piazza è saldamente nelle mani della Virtus Sanremo che ha rifilato 14 reti al Porto Maurizio.
Domenica 3 marzo, per la 21ª giornata, alle ore 15, il Bastia ospiterà il Borgio Verezzi all’Annibale Riva. Al Massabò di Leca il Pontelungo affronterà il Priamar Liguria, mentre la San Filippo Neri giocherà a Dolcedo contro il Porto Maurizio. La Rocchettese sarà in campo a Cipressa contro il Riva Ligure. Alle ore 17 in programma Sanremese contro Letimbro e Dopolavoro Ferroviario Savona contro Virtus Sanremo.