Savona. Il giudice sportivo non si pronunciato in merito al ricorso preannunciato dalla Letimbro dopo la partita con il Dopolavoro Ferroviario Savona. Nel frattempo, però, un dirigente della società gialloblù, Franco Becco, è stato inibito a svolgere ogni attività fino al 30 giugno perché “a gioco fermo entrava in campo minacciando il direttore di gara ed aggrediva lo stesso spintonandolo ripetutamente. A fine gara non voleva farsi identificare costringendo l’arbitro a riconoscerlo a mezzo dei documenti di identità”.
Michele Russi, allenatore della Letimbro, è stato squalificato fino al 21 marzo.
Per quanto riguarda i calciatori, Marco Riva (Letimbro) dovrà saltare cinque partite in quanto espulso “per aver colpito il direttore di gara con una violenta spinta al petto”. Tre giornate di squalifica per Francesco Santoro e Julio Cesar Vallecilla Benavid, entrambi della Letimbro, rei di “aver gravemente ingiuriato e minacciato il direttore di gara”.
Andrea Papadia (Borgio Verezzi) è stato fermato per due giornate. Un turno di squalifica per Matteo Durante (Priamar Liguria), Andrea Mariotti (Virtus Sanremo), Andrea Rosati (Borgio Verezzi), Matteo Giorgi, Davide Rendina (Dopolavoro Ferroviario Savona), Ivan Carofiglio (Pontelungo), Edoardo Dotta (Sanremese).