Sport

Calcio, Terza Categoria: la San Filippo ha la meglio sul Priamar Liguriarisultati

P1150163

Albenga. Si è giocato ieri sera l’ultimo incontro della 15ª giornata, sospeso e rinviato domenica 20 gennaio per impraticabilità del campo. La San Filippo Neri se l’è aggiudicata battendo il Priamar Liguria per 2 a 0. La squadra di mister Franco Genduso è andata in gol con Micheli ed El Maazouzi. I giallorossi salgono in settima posizione.

Per quanto riguarda le partite di domenica 3 febbraio, ci sono due spostamenti. Bardineto e Letimbro si affronteranno a Garlenda; San Filippo Neri e Borgio Verezzi si incontreranno a Leca d’Albenga. Entrambe le partite avranno inizio alle ore 15.

Le squalifiche hanno colpito tredici calciatori. Stefano Cristofani e Alessandro Rossanigo (Pontelungo) dovranno saltare due partite. Un turno di stop per Mohamed El Maazouzi, Davide Pascarella (Borgio Verezzi), Stefano Gaggero, Giorgio Meneguz (Letimbro), Michael Capezio (Priamar Liguria), Sole Lanteri, Salvatore Baglio (San Filippo Neri Albenga), Andrea Torrengo (Bardineto), Giovanni Battista Franchi (Dopolavoro Ferroviario Savona), Giacomo Badoino (Pontelungo), Marco Ferraro (Rocchettese).

Giuseppe Zanardini, dirigente della San Filippo Neri Albenga, è stato inibito fino al 14 febbraio. Massimo Ferrari, dirigente del Pontelungo, è stato inibito fino al 7 febbraio.

Da segnalare, infine, l’esonero di Cesare Renzini che non è più l’allenatore del Bastia. La società del presidente Andrea Tomatis lo ha sollevato dall’incarico dopo la sconfitta con il Pontelungo.