Albissola Marina. Buone notizie per tutti i piccoli giocatori della Little League. E’ stato infatti confermato per il terzo anno consecutivo il campionato della provincia di Savona, categoria Under 12, che prenderà il via a partire dal mese di aprile.
Una bella soddisfazione per il mondo del baseball savonese che, grazie al continuo impegno in ambito giovanile della società di Cairo Montenotte, Finale Ligure ed Albissola Marina, si conferma sempre più l’area leader del baseball ligure e potrà continuare a far parte alla ristretta cerchia degli sport di squadra che riescono a disputare campionati a livello provinciale.
La Little League Savona si propone come una attività complementare alla normale attività regionale ed avrà la particolarità di disputare le proprie partite, come ormai da tradizione, al mercoledì pomeriggio consentendo a squadre e giocatori di partecipare ad entrambi i campionati. Tre le squadre ai nastri di partenza: Albisole Cubs, Finale/Feglino Sharks ed i campioni in carica del Cairo Wild Ducks.
In attesa di varare il calendario definitivo, il comitato organizzatore ha già comunicato che l’Opening Day del campionato sarà per mercoledì 17 aprile alle ore 17,30 presso il campo Cameli di Albissola Marina, con la partita tra gli Albisole Cubs ed i Finale/Feglino Sharks. Il torneo proseguirà poi per tutti i mercoledì fino al 26 di giugno con un appuntamento finale, fissato sempre al Cameli di Albissola Marina, per domenica 30 giugno.