Politica

Alassio, Melgrati replica a Casella: “Vado fiero dei miei risultati”

melgrati

Alassio. “Il giovane virgulto della Sinistra Alassina con il solito fare populista che contraddistingue la sua parte politica da sempre spara a zero, dopo la caduta dell’amministrazione Avogadro, a cui ha contribuito, dicendo: Spero proprio che oggi sia il giorno che mette fine al disastroso ventennio Avogadro-Melgrati, un periodo che ha visto un continuo declino economico, ambientale e sociale'”. E’ l’osservazione di Marco Melgrati che proprio su questo punto replica al consigliere della minoranza di sinistra.

“E’ evidente che il giovane Jan o soffre come l’ormai ex sindaco di Alassio Roberto Avogadro di smemoratezza o, peggio, è in malafede – afferma Melgrati – Credo che la mia immagine, nella mia città, abbia recuperato la sua giusta credibilità, per un sindaco che come me ha rischiato del suo ed è stato chiamato in tribunale a risponderne ben 18 volte, fiero di essere sempre stato assolto”.

L’ex primo cittadino, oggi consigliere regionale e comunale, ricorda le opere realizzate a suo tempo e poi contesta Casella: “Se questo è poco, ma questo è quanto ho realizzato in meno di un decennio, allora vado fiero dei risultati, mentre stigmatizzo che tu, caro Jan, non ci hai fatto ancora vedere nulla, se non la tua faccia da giovanotto di belle speranze che esprime critiche sterili, di parte, fini a se stesse negando, come in questo caso, anche l’evidenza, nello stile più becero, di un mentalità politica demagogica appartenente alla ultra-sinistra più becera, veramente da prima repubblica”.