Savona. Lite per gelosia sfociata nel sangue. E’ successo questa mattina in via Torino a Savona, dove intorno alle 11 un ventenne ecuadoriano è stato aggredito e ferito da un suo connazionale e suo rivale in amore.
Tutto è successo in un appartamento al civico 42 della via del quartiere di Villapiana dove la coppia di fidanzati sudamericani, 27 anni lei, 20 lui, abita: l’ex fidanzato della ragazza, un ventiquattrenne, si è presentato alla loro porta per un faccia a faccia. Sono bastati pochi minuti perché si accendesse con una furiosa lite durante la quale l’ex geloso ha colpito l’altro con un coltello.
Il nuovo compagno della ragazza, Humberto Geremia Carreno Vera, è stato ferito con un fendente alla schiena. Dopo averlo colpito il ventiquattrenne assalitore è fuggito facendo perdere le sue tracce: la polizia di Savona lo sta ricercando in tutta la città.
Nell’appartamento di via Torino la scientifica ha svolto i necessari rilievi. Nel frattempo il ferito è stato soccorso e trasportato al Santa Corona di Pietra Ligure dove è ricoverato in prognosi riservata.