Albenga. Buona la prima per “LunchBook”, il pranzo per chi studia. Diverse decine di persone, quest’oggi, hanno preso parte all’esordio del servizio ristoro della Biblioteca Civica “Simonetta Comanedi”, al secondo piano di Palazzo Oddo in Via Roma ad Albenga, offerto dal Mood Group, società titolare del B&B “Al Palazzo del Mare” di prossima apertura, in collaborazione con gli Assessorati alla Cultura e alle Politiche Giovanili del Comune di Albenga. Nelle prime ore di attività, i frequentatori della biblioteca hanno fatto registrare il “tutto esaurito” al servizio panini, che è poi proseguito per tutto il pomeriggio registrando un’alta affluenza.
Dalle ore 12.00 alle ore 16.00, tutti i giorni dal lunedì al Venerdì, e fino alle ore 15.00 del Sabato, nella già esistente “zona ristoro” della biblioteca, che ospita anche le macchine automatiche per bibite e caffè, è possibile trovare panini, toast, bibite, golosità, nonché panini su ordinazione e frutta. Tra le novità, inoltre, per chi ha dimestichezza con la tecnologia, è possibile anche effettuare gli ordini in anticipo sulla pagina Facebook del B&B “al Palazzo del Mare”, fino alle ore 11.00 della mattina stessa, così da poter prenotare le proprie specialità preferite.
Per la “prima” di Lunch Book, presenti anche Massimiliano Nucera, vice sindaco di Albenga con delega a Turismo, Cultura, Manifestazioni, e l’assessore alle Politiche Giovanili Guido Lugani.



