Albenga. Prosegue in Liguria e nel savonese la campagna elettorale del movimento di Oscar Giannino “Fermare il Declino”: Michele Boldrin sarà protagonista di un incontro pubblico ad Albenga in programma lunedì 21 gennaio. Il noto economista Michele Boldrin, docente del Department of Economics della Washington University di St. Louis, tra i padri fondatori del movimento Fermare il Declino, incontrerà i cittadini a Palazzo Scotto Niccolari, in via delle Medaglie d’Oro, alle ore 13.00.
Per l’occasione Boldrin, co-creatore del blog noisefromAmerika, autore dei volumi Against Intellectual Monopoly (con David K. Levine, Cambridge UP 2008, Laterza 2012) e Tremonti: Istruzioni per il disuso (con A. Bisin, S. Brusco, A. Moro, G. Zanella, Ancora 2010, 2011), titolare di un blog su Il Fatto Quotidiano ed editorialista per Wall Street Journal, Washington Post, El Pais e Linkiesta, illustrerà i dieci punti alla base del programma elettorale del movimento che si presenta alle elezioni politiche.
All’incontro sarà presente Silvia Enrico, coordinatore regionale del movimento e numerosi esponenti e candidati del movimento.