Carcare si prepara alle elezioni comunali e Giovanni Moreno, portavoce cairese dell’associazione Intrabormida, non nasconde le sue preferenze. “Come già dichiarato, l’associazione appoggerà il candidato sindaco Franco Bologna alle prossime elezioni carcaresi, ricandidando l’assessore uscente Christian De Vecchi, che siamo fermamente convinti sia per Carcare un’ottima scelta”.
“Nonostante ciò – precisa Moreno -, mi sento in dovere di spezzare una lancia a favore della aspirante candidata consigliere della Lista Bologna Federica Zizzini, che, con i suoi 22 anni, molto probabilmente sarà il candidato più giovane di tutte le liste che si presenteranno alle amministrative carcaresi”.
“Oltre a ringraziare chi mi ha dato la possibilità di fare parte della Lista paesana di Franco Bologna alle prossime elezioni carcaresi, ci tengo a dire che sono pronta a rappresentare sia la quota giovane che la quota civica dei carcaresi, restando indipendente dai partiti politici e continuando a lavorare con i miei colleghi” commenta l’aspirante candidata consigliere Federica Zizzini.