Albenga. Il tema sicurezza torna a far discutere maggioranza e opposizione ad Albenga. Questa volta ad intervenire è Daniele Tealdi del gruppo “E’ Albenga”.
“Con i consueti mesi di ritardo che contraddistinguono la sua mediocre attività amministrativa il sindaco Guarnieri finalmente si accorge che svariati edifici pubblici dismessi sono diventati dormitori abusivi. Problema che E’Albenga aveva già ampiamente sollevato riguardo la Turinetto e l’ex ospedale per vedere come di consueto aggrediti i propri rappresentanti con insulti e discredito piuttosto che affrontare con la dovuta serietà il problema” esordisce Tealdi.
“E’ certo vero che in questi mesi il sindaco è stato, ed è tutt’ora, impegnato maggiormente nel cercare di tenere in piedi una giunta ed una maggioranza raffazzonate piuttosto che affrontare i problemi della città – continua Tealdi – Tra i mille problemi della città ci permettiamo di ricordargli la sicurezza. Gran vanto della sua campagna elettorale anche la questione sicurezza è finita presto nel dimenticatoio dopo inutili ordinanze che non hanno minimamente intaccato né lo spaccio né l’ubriachezza molesta né alcun altro reato che tanto incidono sulla serenità dei cittadini”.