Cronaca

Disavventura dimenticata per Brumotti, fidanzata in aiuto e un tweet distensivo per l’ospedale: “E’ stata un’eccezione, credo nella sanità”

brumotti e palmas ok

Savona. L’amore è la cura più efficace e Vittorio Brumotti sembra saperlo bene. E allora eccolo, in uno degli scatti post-incidente in bici, gustarsi un bacio affettuoso dalla sua Giorgia Palmas che lo consola dopo la disavventura in terra savonese.

Ieri il biker-inviato di “Striscia la Notizia” è caduto dalla sua due ruote riportando un trauma facciale con conseguente corsa al pronto soccorso del Santa Corona Pietra Ligure e una scia di polemiche per una visita mancata. Secondo il “100% Abbombazza”, i medici del nosocomio pietrese non lo avrebbero visitato perché non aveva con sé i documenti, mentre a sentire il racconto del personale del dipartimento di Medicina d’Urgenza e dell’Asl 2 Savonese i fatti si sarebbero svolti in altro modo, con Brumotti che, davanti alla richiesta dell’infermiera, si sarebbe rifiutato di fornire le proprie generalità per poi andarsene spazientito.

“Sto bene adesso – è il commento dell’inviato di Striscia a poche ore dal “malinteso” – Ma triste leggere che io non ho voluto dare il nome al pronto, quando ho dato le generalità! Chiedevano tessera sanitaria!”.

Una dinamica non chiara, dunque, ma che questa mattina porta comunque ad un primo messaggio distensivo di Brumotti che scrive: “E’ stata un’eccezione! Sono sicuro che non capiterà più! Credo ancora nella sanitè! peace&love”. E “in love” è anche lui, con la sua bella fidanzata a cui fa una dedica online: “Palmina in aiuto! E passa tutto!”.