Pontinvrea. Lavori in corso a Pontinvrea per costruire il recinto attorno al terreno in cui vivranno Stanlio, Ollio, Franco e Ciccio, i cani orfani del proprio padrone e che cercano da tempo casa.
“Grazie all’opera dei nostri volontari Alessandro Bechis e Alessandro Valdora, di Guglielmo Castagnoli e di Matteo, anche oggi i lavori sono andati avanti – dice Cinzia Garsi, presidente della sezione savonese dell’associazione “NoiAnimali” che, dopo un accordo con il sindaco Matteo Camiciottoli, ha la responsabilità dei quattro animali – Speriamo di finire i lavori per metà settimana,in modo di mettere i cani al sicuro, con cucce termiche e una bella tettoia, dai rigori di freddo e neve. Di lavoro ce n’è ancora tanto da fare, ma pian piano arriveranno anche i faretti fotovoltaici”.
“L’importante è che per metà settimana sia agibile e già provvisto di telecamera, dato che sarà videosorvegliato – continua Garsi – Come presidente della ‘NoiAnimali Savona’, devo un doveroso e sentito grazie alla famiglia Costa che ha messo a disposizione il terreno, ai miei meravigliosi volontari, a Guglielmo, Matteo, a quanti hanno contribuito per il fondo dei cani di Pontinvrea e a quanti lo faranno”.
Per Stanlio, Ollio, Franco e Ciccio è stato aperto un fondo presso il Banco Popolare Borghetto S.S. Ecco i dati: IBAN IT52 Y 05034 49310 000000000093 intestato “Noi Animali Savona”; causale obbligatoria: “donazione fondo per i cani di Pontinvrea”. La ricevuta del bonifico sara’ detraibile dalle tasse.





